REGOLAMENTO OPEN TICKET IL SISTINA.

Open Ticket è una carta emessa dal Teatro Sistina che permette di ottenere 2 biglietti per uno spettacolo a scelta tra quelli della stagione ufficiale 2023-2024 del Teatro Sistina.

E’ possibile acquistare Open Ticket presso il botteghino del Teatro Sistina.

La Card è valida per due ingressi al medesimo spettacolo, tra quelli sopramenzionati ma può essere utilizzata anche per un ingresso singolo a due spettacoli; è utilizzabile, dal giorno successivo all’acquisto, per tutte le date e gli orari degli spettacoli proposti.

La card non permette l’accesso diretto allo spettacolo; i regolari biglietti d’accesso devono essere richiesti al Botteghino del Teatro Sistina, consegnando la card, scegliendo spettacolo, data e orario preferiti. La scelta è subordinata alla disponibilità, di data e posti, nel momento in cui si effettua la prenotazione.

Open Ticket non è valido per repliche a prezzo speciale quali ad esempio quella del 31 dicembre.

Open Ticket scade il 28 maggio 2024, dopo tale data non potrà essere utilizzata e non potrà essere rimborsata, neanche in parte.

Una volta emessa ed acquistata la card non potrà essere rimborsata.

Il botteghino del Teatro Sistina – Via Sistina 129 – Roma – è aperto secondo gli orari descritti alla pagina web www.ilsistina.it/biglietteria/